LAMENTARSI, PER QUANTO A RAGIONE, E' PUR SEMPRE LAMENTARSI

BY ABRAHAM

Molti si lamentano dicendo che è facile essere ottimisti quando si è giovani e in salute, ma è molto difficile esserlo una volta diventati anziani e malati. (A parte il fatto che conosco un'infinità di giovani, che pur avendo quasi tutto dalla vita, continuano a lamentarsi)....Non bisogna trovare scusanti per giustificare i pensieri che impediscono guarigione e miglioramento.
Spesso non si ha idea del potere dei propri pensieri, non ci si rende conto che, continuando a trovare motivi per lamentarsi, si frena il proprio benessere fisico; la lamentela è quello che è, e impedisce il miglioramento.
Quindi che si voglia mantenere il tenore di vita che abbiamo oppure che desideriate miglioramenti in campo affettivo, finanziario o fisico, il processo è sempre lo stesso: imparate a guidare i pensieri in direzione di cose che vi facciano stare bene e vi diano benessere, e scoprite il potere che può darvi solo l'allineamento vibrazionale con la Fonte......
.....Se poteste pensare all'idea di benessere fisico con la stessa passione con cui vi occupate della sua assenza, non solo la guarigione arriverebbe in fretta, ma vi sarebbe anche facile mantenere l'equilibrio e il benessere fisico.

Nessun commento: