JELEL - SINOSSI E RECENSIONI




  • Titolo: Jelel - Tu forse non lo sai ma la vita ti sorride sempre
  • Autore: Miriam Macchioni
  • Collana: Miscellanea
  • Data di uscita: Maggio 2012
  • Pagine: 278
  • ISBN: 9788866187318
L'Universo cospira affinché i nostri desideri più profondi del cuore si avverino..... Il Paradiso è su questa terra, so che niente e nessuno potrà fermarci. Siamo dei super magnete e attiriamo tutto ciò che sogniamo di avere. Sono felice e so che si stanno avverando i miei desideri e che la mia vita potrà cambiare com’è successo a molti che, come me, hanno scoperto “THE SECRET”. Grazie, grazie, grazie, ogni giorno dobbiamo ringraziare, sempre e in ogni momento della giornata, per quello che abbiamo. Per migliorare la nostra vita dobbiamo sempre alzarci felici, ringraziando. La mia pace interiore è sempre più forte e la mia consapevolezza meno offuscata.



http://www.youcanprint.it/youcanprint-libreria/miscellanea/jelel-miriam-macchioni.html


ALCUNE RECENSIONI:

...DA LEGGERE...!!!!!scritto da Sergio , giugno 03, 2012
...UN LIBRO VELOCE,.....SEMPLICE ......molto bello ed emozionante...


E' tutto un' emozione!
scritto da jim , giugno 03, 2012
Veramente interessante come libro, adatto anche ai bambini, soprattutto a loro.
E' scorrevole, abbastanza corto e non annoia, ma soprattutto è utile per la propria vita.
Mentre lo leggevo provavo tante emozioni bellissime, mi mettevo sempre nei panni della scrittrice e mi veniva sempre la "PELLE D'OCA".
Un libro per tutti !
scritto da Giada , giugno 03, 2012
Sono davvero contenta di aver letto questo libro!
è INTERESSANTE E AFFASCINANTE ALLO STESSO TEMPO! e soprattutto è un libro per tutte le età che sarebbe ottimo da proporre nelle classi, perchè , a mio parere, riesce a infondere autostima e sicurezza nei ragazzi e nei loro sogni... Un grazie particolare alla scrittrice che ha avuto il coraggio di scrivere questo capolavoro smilies/smiley.gif COMPLIMENTI ANCORA!

Giada



-----------------------------


Prossima uscita (entro dicembre 2012): "INSIDE", una sorta di continuità di "JELEL". Una consapevolezza più approfindita e un insieme di curiosità. Cosa sono Conscio, Subconscio e Superconscio. Un approggio a varie tecniche: EFT, Dynamind e PSYCH-K.......