IL TUTTO, PADRE E MADRE

Pensiamo a vivere la vita e programmiamola come la desideriamo noi, cercando di esserne una causa e non una pedina. Purtroppo e spesso siamo così contemplati e concentrati sulla morte da non vivere la meravigliosa esperienza nel corpo che abbiamo scelto. Non c'è morte. E' solo un passaggio dal piano fisico a quello non-fisico. E' la continuità dell'Esistenza. Nulla si crea e si distrugge, tutto si trasforma. Tutti siamo nati per questo. L'Universo è perfetto e nulla lascia al caso. E' dettato da leggi che non possiamo evitare o ignorare. Non c'è separazione tra il fisico e il non-fisico. E solo un passaggio. Si chiudono gli occhi in una dimensione per aprirli in un'altra e, ricongiungersi con l'Energia della Fonte è sempre una cosa meravigliosa.
Non c'è morte, e nemmeno si può essere uccisi se non lo si vuole. Colui che lascia il fisico è per sua scelta, conscia o inconscia, ma una sua decisione. Si è una nostra decisione, quella di lasciare la fisicità. Per qualsiasi motivo, lecito o non lecito, è una nostra  pura e semplice decisione.
Lo so, molti lo potranno considerare assurdo ma così è. Tutto si basa sulla consapevolezza. Quella di vivere, spesso non si conosce. Si lascia tutto al caso, pensando che quello che ci accade non lo abbiamo voluto. Non è colpa nostra, se ci ammaliamo è colpa di chi ci ha attaccato la malattia infettiva. Spiacente, nulla e niente possono fare gli altri per noi, sopprattutto cose negative, almeno che non sia stata una nostra scelta, accogliere qualcosa che non ci piaceva. E allora passiamo a un grado più alto, viviamo noi la nostra vita, pensiamo solo a ciò che desideriamo E VIVIAMO.
BUONA VITA A TUTTI