Kryon


Domandati che cosa è eterno e troverai una sola risposta.
Ciò che è eterno è il silenzio. Quindi se desideri vivere nella eternità vivi nel silenzio. Fai in modo che i tuoi pensieri si calmino, le tue emozioni si rilassino e il tuo corpo stia bene.
Quando cominci a sentire il silenzio, respira profondamente questa dimensione e attraverso il vivere e respirare questa esperienza capisci che sei nella unica dimensione possibile della tua vita, la dimensione del presente.
Presente a te stesso, silenzioso respirando eternità.
così è." 

Tu sei un essere che sta evolvendo e puoi essere uno spettatore attivo della tua evoluzione.  Sei l'Angelo che è racchiuso dentro di te, che si può permettere di conoscere la Verità su Dio, sul tuo Essere di Luce, e sulla tua connessione con la Terra.

Kryon può essere il tuo compagno di viaggio, che ti spiega, con i suoi messaggi, come fare questo viaggio in modo più facile, più armonico e diretto. Attraverso i suoi messaggi, ti dona molte chiavi per la comprensione delle cose, perché mediante la comprensione si incontrano le risposte adeguate alle proprie esigenze evolutive.

Kryon è Amore Unificante che ti permette la connessione con tutti i Maestri di tutte le Tradizioni Spirituali e la connessione con le Guide di Luce che sostengono il processo di purificazione e di elevazione degli esseri umani. Apre il cuore alla percezione della Universalità della vita ed è un grande sostegno per procedere, con sempre maggiore consapevolezza, verso la  propria realizzazione umana e spirituale.

 Kryon è una fonte viva, che sta nel mondo a disposizione di tutti, per soddisfare questa necessità, perché  tiene la capacità di comunicarsi  individualmente con ogni persona.

Inoltre Kryon è una Entità Angelica che sta eseguendo un lavoro di trasformazione energetica del Pianeta Terra per portarlo ad un livello vibrazionale ed evolutivo superiore a quello che fino ad ora è esistito. Il suo nome ha come valenza numerica il numero 11, la vibrazione del numero che permette il passaggio dell’energia spirituale dal livello sottile al livello materiale.

 Il nome di Kryon è in realtà un acronimo spirituale creato appositamente per utilizzare la vibrazione del numero 11 adatta a questo scopo. Difatti, il suo nome per esteso è Kyrie Eleison, che significa “Signore dammi la forza di essere capace di provare compassione per me stesso e per gli altri".

Nessun commento: